Cartongraf, nata nel 1975 dall’idea di trasformare una piccola azienda di punti metallici in qualcosa di più, si è dimostrata sin dai suoi albori una società leader nel nuovo settore, trattando materiali autoadesivi per l’industria grafico-pubblicitaria e articoli per l’imballaggio.

Nel corso degli anni la società ha ampliato la sua presenza sul mercato italiano ed estero, sviluppando orizzontalmente la sua gamma di prodotti e creando una business unit dedicata esclusivamente ai nastri adesivi da imballo personalizzati, settore dove ora è leader di mercato a livello nazionale per quantità vendute.

Grazie ad uno staff smart e dinamico, che interagisce quotidianamente, face-to-face, con i clienti, Cartongraf crea soluzioni “ad-hoc” per soddisfare tutte le peculiarità che il settore di destinazione richiede, con un occhio sempre più orientato anche verso l’ecosostenibilità.

Infine, per soddisfare tutte le necessità derivanti dall’apertura verso il mercato degli utilizzatori finali, la famiglia Pedico, da anni alla guida della società, ha deciso d’integrare in Cartongraf il ramo di trasporti e logistica, business core competence della famiglia da anni. Di questo modo Cartongraf vanta ora anche un servizio integrato di corriere espresso in tutta Italia.

L’attenzione, l’impegno e la professionalità che mettiamo tutti i giorni per soddisfare i nostri clienti e prenderci cura di loro ci ha permesso di consolidare la nostra quota di mercato e godere di un’ottima reputazione. Questo, per noi di Cartongraf, è il più grande motivo di orgoglio.

 

 


NEWS da CARTONGRAF: