Tecmes nasce nel 1984, da un team di appassionati di automazione meccanica.

Le prime realizzazioni sono sviluppate sulla base di un dispositivo rotante munito di torretta oscillante. Tale configurazione si rivelerà ottima per processi di assemblaggio rapidi e precisi. Per l’epoca un’intuizione rivoluzionaria: l’automazione meccanica applicata alla produzione diventa una possibilità concreta anche per la piccola e media impresa.

I nostri Team operano ogni giorno nell’ottica di un miglioramento continuo, sia arricchendo un know how tecnologico generando una costante evoluzione, sia con un mindset “Out of the box” volto a trovare soluzioni sempre più evolute, in grado di armonizzarsi al meglio con il mondo della produzione automatizzata e le richieste dei clienti.

Come insegna la nostra storia, anche in questo momento stiamo lavorando per rendere l’automazione di qualità accessibile alla piccola e media impresa, progettando macchine sempre più compatte, economiche e multifunzionali, che facilitino la gestione di differenti formati di prodotto sullo stesso impianto.

Ogni macchina TECMES è un racconto che amiamo scrivere ogni giorno insieme ai nostri Clienti.

 


NEWS da TECMES :