Dal 1970, Tapematic progetta e sviluppa interamente in-house macchinari industriali di altissima qualità. Nell’ultimo decennio il nostro core business si è focalizzato sulle linee di verniciatura UV e metallizzazione di packaging nei settori cosmetico, beverage, farmaceutico e automotive.

Accanto alla PST Line I, presentata nel 2010 e migliorata anno dopo anno, nella seconda metà del 2018 è stata lanciata sul mercato un modello addizionale, la PST Line II.

Ad oggi, sono più di 50 le linee Tapematic installate a livello internazionale, per ogni linea siamo in grado di garantire un supporto tecnico costante e puntuale sia a distanza che direttamente in loco.

PST Line è un sistema modulare e modulabile, grazie infatti al supporto dei nostri tecnici i clienti vengono guidati nella personalizzazione della propria linea: carico e scarico manuale e/o automatico, pulizia e pretrattamento, primer, verniciatura di base, metallizzazione, decorazione e verniciatura top. 

Gli alti standard tecnologici hanno permesso a Tapematic di offrire ai propri partner soluzioni ad hoc per il proprio business, ponendo particolare attenzione alla riduzione dei costi di produzione e alla tutela dell’ambiente. La continua ricerca nel campo R&D permette costantemente di incrementare i vantaggi delle linee Tapematic, portandola ad essere considerata azienda leader in questo settore.

Gli alti standard tecnologici hanno permesso a Tapematic di offrire ai propri partner soluzioni ad hoc per il proprio business, ponendo particolare attenzione alla riduzione dei costi di produzione e alla tutela dell’ambiente.
La continua ricerca del team Tapematic nel campo R&D permette di aumentare costantemente le prestazioni delle nostre linee, portando l’azienda ad essere considerata leader in questo settore.


NEWS da Tapematic spa: