Sibilio Consulenze

Le realtà che si rivolgono alla ns struttura sono realtà che chiedono un supporto a tutto tondo in ambito di garanzia di qualità produzione di materie prime, packaging, e prodotto finito in GMP, arrivando ad affidarsi a noi anche supporti tecnico regolatorio Europei ed Extraeuropei. Gli approcci con le aziende sono svolti nell’ottica della conoscenza della realtà, e nell’ottica di risoluzione delle problematiche importanti per le Aziende nel modo più efficace e snello possibile, senza appesantire persone e flussi.

L’obiettivo del Cliente è il ns obiettivo: l’ottica è quella del raggiungimento, sia che siano requisiti di Clienti Corporate sia di Mercati Esteri stringenti.

Le realtà ci chiamano per risolvere problemi ed ottenere consulenze strategiche e sartoriali in riferimento al Regolamento 1223/09, Compliance Packaging, Regolamento Dispositivi Medici & IVD, oppure ISO 9001, ISO 22716, ISO 13485, ISO 15378, ISO 22000 per integratori alimentari ed altri prodotti o aspetti di sistema.

Ci avvaliamo di una rete di consulenti che riescono inoltre ad identificare soluzioni per aspetti non solamente legati al mondo produttivo e regolatorio.

 

 


NEWS da Sibilio Consulenze :