R&D COLOR

R&D COLOR srl nasce nel 2007 nel cuore della “Make–up Valley” italiana, il triangolo industriale situato al centro della Lombardia, tra Milano, Bergamo e Crema.
L’azienda è specializzata nella formulazione, sviluppo, produzione e confezionamento in conto terzi di prodotti per il make–up, 100% Made in Italy.
Oggi si estende su una superficie produttiva di 16.000 metri quadrati, 2.000 dei quali sono suddivisi in laboratori, aree di produzione, magazzini logistici e uffici.
Creatività, innovazione, passione per il dettaglio sono gli elementi che caratterizzano il lavoro in R&D COLOR: formulare novità nel settore cosmetico.
Un know–how maturato al servizio dei più importanti marchi nazionali ed internazionali, un’attenta analisi delle tendenze del mercato ed una continua ricerca di nuove materie prime e di innovazioni tecniche, permettono a R&D COLOR di anticipare e soddisfare ogni esigenza.

L’avanzato laboratorio di Ricerca e Sviluppo, partendo da una intuizione creativa, dà origine a nuove formulazioni al fine di creare texture in grado di fondere differenti sensorialità, performance ed effetti visivi.
Miscelando con creatività, passione e cura del minimo dettaglio materie prime ad elevata tecnologia, prendono forma formulazioni che possono anche essere personalizzate su richiesta specifica del cliente:
polveri cosmetiche
formulazioni anidre
gel ed emulsioni.

 


NEWS da R&D COLOR: