M:PLUS Cosmetics

Mascara Plus è un’azienda produttrice di cosmetici e fornitore di prodotti a livello internazionale.

Fondata come produttrice di mascara, abbiamo enfatizzato il nostro “Plus” attraverso la produzione di altre emulsioni. Ora, siamo specializzati nella produzione di mascara e cosmetici cremosi per occhi, viso e labbra, come lip gloss, rossetti liquidi, blush, correttori, eyeliner, prodotti per sopracciglia, ombretti liquidi, fondotinta, BB cream e CC cream, illuminanti e primer.

Localizzati con la nostra sede di 2.400 mq a Inzago, la nostra struttura comprende un laboratorio di ricerca e sviluppo e un impianto di produzione full service. Abbiamo recentemente aperto un laboratorio di ricerca in Asia e siamo anche presenti in USA con un ufficio commerciale.

Fondata nel 2002, ci stiamo imponendo sempre di più all’interno dello scenario internazionale della cosmesi. Offriamo ai nostri clienti soluzioni di prodotto di alto livello da oltre dieci anni, costruendo solide partnership con i principali operatori del settore cosmetico.

Incontrare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti è la nostra promessa principale, mentre qualità e innovazione sono i nostri valori portanti. Attraverso una costante analisi di mercato, siamo in grado di anticipare le tendenze del mercato e garantire soluzioni di valore ai nostri partner.

Oltre alle emulsioni, il nostro team di designer produce brush personalizzabili, in modo tale da raggiungere la perfetta sinergia tra applicatore e texture.

 


NEWS da M:PLUS COSMETICS: