INDECO SRL

Servizio di stampa conto terzi a ciclo completo.

Siamo partner di grandi brand internazionali grazie all’elevata progettualità nel proporre soluzioni di stampa di alta qualità.

In settori fortemente competitivi come quelli dei beni voluttuari sempre più indispensabili, abbiamo saputo trarre dai cambiamenti l’energia per rinnovarci e rinnovare il concetto stesso della stampa.

L’incessante ascolto del mercato, l’inesauribile volontà di soddisfarlo ci hanno reso un’azienda dinamica e ingegnosa, capace di offrire soluzioni di stampa per ogni esigenza.

INDECO  si occupa di decoro a 360°, con linee produttive che ci permettono di lavorare in serie grandi quantità di pezzi, con 7 tecniche di stampa differenti, integrabili l’una con l’altra:

  • Serigrafia, strumento privilegiato di decorazione per infinite forme e materiali: supporti tondi, ellittici, piani ed elicoidali. Dalla plastica, al vetro, ai metalli, la serigrafia UV INDECO stampa dettagli finissimi quanto fondi pieni con cura artigianale e fluidità industriale.
  • Verniciatura, le lampade UV polimerizzano istantaneamente la pellicola di vernice consentendo il suo totale deposito sull’articolo: brillantezza e definizione della verniciatura UV INDECO appaiono subito insuperabili.Qualità e puntigliosa precisione sia per piccole che grandi commesse.
  • Tampografia fino a 6 colori, un sistema di stampa che permette di decorare con definizione assoluta superfici irregolari, spazi molto piccoli, materiali complessi.
  • Stampa a caldo, la tecnica del lusso, conferisce brillantezza ed effetti metallici ad alta tenuta su plastica, vetro, metallo e molti altri supporti.
  • Metallizzazione, rivestimento di bagliori metallici vetro, plastica … in modo omogeneo e durevole. Oro e argento, bronzo e platino contaminano tutti i colori della gamma pantone per superfici preziose e inossidabili come gioielli.
  • Sublimazione 3D, sfrutta il calore e la pressione per trasferire il decoro non “sulla” ma “nella” superficie dell’oggetto, imprimendolo in modo definitivo e indissolubile, spettacolare sul vetro, rende le superfici più povere una meraviglia nel dettaglio.
  • Floccatura, stampa multisensoriale, solo la floccatura riesce a “far cambiare pelle” a qualsiasi prodotto, migliorandone l’estetica e rendendolo unico al tatto. La vellutazione trasforma plastica, vetro, metallo, legno e molti altri materiali, in esperienze sensoriali capaci di differenziare prodotti ormai molto simili fra loro.

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE, PREVENTIVO O CONSULENZA PROGETTUALE

 


NEWS da INDECO SRL: