Crash Media Events

Crash Media Events è una società editoriale e casa di produzione video fondata dalle giornaliste professioniste Bibiana Sudati e Lucilla Granata.

La missione di Crash Media Events è quella di raccontare aziende e/o prodotti in modo innovativo, attraverso il “brand journalism”, perché è come si racconta una storia che fa la differenza.

L’obiettivo finale è quello di colpire, emozionare e tenere legato un pubblico speciale: i vostri clienti.

Crash Media Events unisce le tecniche di ripresa e montaggio con tecniche giornalistiche fornendo al vostro pubblico/clienti anche informazioni certe. Perché una volta ottenuta la sua attenzione, il pubblico vuole anche conoscere, sapere, essere informato, soprattutto se si tratta di aziende e di prodotti.

Non si tratta dunque solo di veicolare messaggi finalizzati alla vendita, ricadendo dunque nel content marketing, ma anche di rivolgersi alle persone fornendo loro notizie utili (su un settore specifico) e raccontando al contempo in modo avvincente la storia di un brand.

 

La gamma di prodotti offerta da Crash Media Events è ampia e personalizzabile:

promo eventi e aftermovie: video emozionali per promuovere e poi raccontare il vostro evento;

video commerciali: video dal forte impatto adatto per promuovere un prodotto/servizio;

video corporate: video che mette al centro l’azienda, raccontandone la storia, i protagonisti, i successi e i traguardi raggiunti;

infotaiment: video che informa ed è capace al tempo stesso di intrattenere il pubblico tipico della comunicazione televisiva. Ideiamo e realizziamo format/programmi tv in grado di promuovere un brand;

video virali: video di 60 secondi, perfetti per attirare l’attenzione ed essere condivisi sui social, utilizzati su whatsapp o per newsletter

 

Non solo produzione video. Crash Media Events è anche editrice di due tv sul web: CrhomeTv (canale generalista, di informazione e di intrattenimento) e Beautyworld.tv dedicata al mondo della cosmesi e al BtoB, una piattaforma di incontro tra realtà dello stesso settore o complementari, in un’ottica di open innovation.

Crash Media Events ha come specialità anche quella di essere startupper di tv aziendali: impiantiamo brand tv, occupandoci dell’ideazione e creazione del palinsesto fino alla sua gestione.

 


NEWS da EUROFINS BIOLAB S.R.L: