Bilance a profilo ultraribassato PHD779 METTLER TOLEDO: Design igienico, pesatura intelligente

PHD

Sei alla ricerca di una soluzione avanzata per la pesatura in ambienti industriali? Troverai estremamente interessanti le bilance a profilo ultraribassato PHD779, che grazie alla  tecnologia POWERCELL®  e al design igienico, sono la scelta ideale per migliorare la produttività e ottimizzare i processi operativi. Con questi nuovi strumenti i tempi di carico e scarico si riducono notevolmente, la pulizia diventa più veloce ed efficace, mentre la precisione di pesatura è garantita per qualsiasi lotto, grande o piccolo. Inoltre, queste bilance a piattaforma offrono la possibilità di monitoraggio in tempo reale, permettendo di intervenire tempestivamente in caso di problemi come sovraccarichi e variazioni estreme di temperatura.

Scegli tra modelli statici, portatili o a sollevamento facilitato per ottimizzare le vostre attività. Queste bilance sono inoltre dotate di celle di carico ermeticamente sigillate per evitare l’ingresso d’acqua e taratura di fabbrica per un’installazione più rapida.

Le piattaforme della serie PHD779 sono disponibili anche con certificazione EX valida a livello globale per l’uso in ambienti a rischio di esplosione in zona 2/22.

Scopri le nostre offerte di assistenza tecnica create su misura per ogni esigenza dei vostri strumenti.

Guarda il video e richiedi maggiori informazioni!